Soggiorno a Roma

Agriturismo Roma e provincia

Agriturismo Roma centro economico
Affascinante residenza di campagna ricavata da una vecchia torre romana in cui nasce questo agriturismo Roma al centro.
Un accurata opera di restauro hanno reso questo agriturismo Roma confortevole ed ospitale, unendo alla tranquillità la comodità di trovarsi a pochi passi al centro della capitale.
Nelle vicinanze c’è un centro ippico con la possibilità della visita ai castelli Romani.

Agriturismo Roma provincia e dintorni
L’agriturismo di Roma nel verde della Sabina Romana, nella provincia capitolina è situata in una verde oasi di olivi, dominata da un millenario bagolaro.
Accoglienza familiare, profumi,  sensazioni, sapori e radici indimenticabili, possibilità di visita a Farfa e all’oleoteca regionale e possibilità di organizzare matrimoni nel grande parco con pranzi a base di prodotti tipici.

Agriturismo Roma con piscina per matrimoni
Bel agriturismo di Roma lungo l’antica via Salaria a mezz’ora dal centro di Roma, la tenuta è situata nella riserva naturale della Marcigliana.
Agriturismo Roma che risale a fine ‘800 e le attività agricole sono ancora la produzione del vino. Cantine Fonte di Papa e l’allevamento di cavalli.
Oltre a una piscina al coperto c’è un centro equitazione un maneggio mountain bike e ping pong e divertimenti per bambini.

A Roma troviamo agriturismi di vari tipi:
Agriturismi di Roma con ristorante
agriturismo Roma con centro benessere
agriturismo Roma con maneggio
In provincia di Roma troviamo agriturismi nelle località di Bracciano,  Cerveteri,  Fiumicino,  Genzano di Roma,  Palestrina,  Palombara Sabina,  Ponzano Romano,  Subiaco,  Velletri

Copyright 2019 bestholidayinrome.com