Soggiorno a Roma

Hotel Alberghi Roma centro

Hotel Via Veneto Roma E.

Questo hotel di via Veneto a Roma è stato per anni il preferito dagli artisti e dai grandi divi di Hollywood, oggi la divisione della clientela e meno marcata, ma ancora sopravvive questa atmosfera da tana dorata dello star system.
Gli arredi di questo hotel di via Veneto, le sale, le suite, il servizio: tutto rimane di elevatissimo livello e un soggiorno qui e un'esperienza indimenticabile.
Hotel Via Veneto Roma D.
In questo Hotel di via Veneto a Roma dal palazzo agli arredi, qui domina lo stile neoclassico, ma l'accurata e costante opera di manutenzione non fa rimpiangere gli hotel di i impostazione più moderna.
La collocazione, proprio in cima al la scalinata di Trinità dei Monti, e strategica.
Le stanze di questo hotel di via  Veneto sono ampIe e luminose, gli spazi comuni addirittura sontuosi, il solarium e le camere all'ultimo piano godono di un panorama mozzafiato.
Hotel Via Veneto Roma E.
Il recente restauro ha rilanciato questo hotel di Via veneto a Roma nell'olimpo dei grandi alberghi romani.
ll concept degli spazi, gli arredi, la dotazione delle camere, i bagni in marmo, la ricchezza di pezzi d'antiquariato, tutto e stato riprogettato e realizzato con l'obiettivo determinato di offrire un approdo di alta classe a chi cerca il meglio e non vuole rischiare sorprese.

 La "dolce vita" non c'e più, i grandi divi hanno abbandonato via Veneto (cosi i romani chiamano via Vittorio Veneto), ma gli splendidi hotel di Via Veneto che hanno fatto da scenario alle loro gesta mondane sono tutti ancora li, un "mix" di tradizione e nuove tecnologie.

Nel triangolo viario che varia piazza del Popolo raggiunge via del Tritone, a dispetto di un tessuto urbanistico avverso agli insediamenti alberghieri, sono stati "inventati" tanti bellissimi hotel, ognuno con caratteristiche e personalità diverse, tutti adeguati per visitare Roma partendo da una via stupenda quale Via de Corso

Hotel Via Del Corso Roma W.

Foresteria dei principi Torlonia dal Seicento, l'edificio venne trasformato nel 1850 nel più esclusivo hotel di via del Corso e di Roma e fu subito meta di regnanti, artisti e celebrità. L'arredo d'epoca, la minuziosa cura di ogni particolare, la pregevole collezione di gouaches napoletane, stampe e dipinti, lo stile vagheggiante le atmosfere coloniali britanniche trasmettono l'impressione di trovarsi in un'antica residenza privata.

Hotel Via Del Corso Roma R.

Nonostante le dimensioni insolite per un hotel nel centro di Roma, la grande hall di questo hotel di Via Del Corso a Roma con la splendida scalinata rococo ha sempre un'atmosfera quieta, rilassata.
Lo standard delle camere è buono, anche se sembrano in attesa di un necessario restauro.

Hotel Via Del Corso Roma L.

Un piccolo capolavoro di interior design ha trasformato questo palazzetto in un elegantissimo hotel di Via Del Corso di Roma dove non manca nulla e dove tutto, dalle camere al bar, alla hall, al ristorante, al salotti, ha una sua prorompente personalità, unita a soluzioni di arredo che non fanno rimpiangere la mancanza di spazi più ampi.Il rifugio ideale al termine di una giornata intensa di lavoro e di escursioni alla scoperta di Roma.

Hotel Piazza di Spagna Roma T.
Il classico indirizzo segreto, che si passa solo agli amici. In una delle poche strade tranquille del centro Roma, un piccolo hotel di  piazza di Spagna a Roma molto ben organizzato, con camere arredate in stile, letti in ottone, pareti rivestite di tessuto e ben insonorizzate e una deliziosa terrazza sui tetti di Roma, per il breakfast nella bella stagione.

Hotel Piazza di Spagna Roma J.
Il seicentesco palazzo della famiglia dei Borgognoni e stato trasformato in un hotel di Piazza di Spagna a Roma elegante cd esclusivo che conserva l'atmosfera e il fascino di una Roma segreta. Standard elevati, cordialità e grande quiete.

Alberghi Roma

Dati statistici alla mano, Roma e una delle città più verdi del mondo. Non deve stupire, quindi, che all'interno di questa metropoli sia stato possibile realizzare alberghi con caratteristiche tali da poterli considerare come oasi che emergono dal tessuto urbano, un ideale punto di incontro tra città e campagna.
Poco adatti per chi viene a Roma per la prima volta, sono la meta ideale per il “grande viaggiatore” che all’albergo chiede anche una vacanza di pura evasione, benché in “dosi” di poche ore alla volta.
Albergo  Eur Roma
In un'ansa del Tevere, in posizione strategica sul raccordo autostradale che congiunge Fiumicino con l'EUR, e un albergo di Roma davvero inimmaginabile al bordi di Roma.
Lo standard delle camere e dei servizi di questo albergo dell’ Eur di Roma è quello garantito dalla prestigiosa insegna di qeusto albergo.
Lo straordinario, invece, e l'ambiente circostante totalmente immerso nella natura, con tanto di prati, laghetti, vero campo da golf, campi da tennis, piscina.
Albergo Roma zona Prati
Grazie all'ultima, totale, opera di ristrutturazione, e forse diventato il piu lussuoso degli albergo Hilton nel mondo.
Non bastasse questo e la stupenda vista di tutta Roma ai suoi piedi, aggiungete uno dei più straordinari fitness center che si possano immaginare e un parco da godere a bordo piscina, oppure appartandosi all'ombra di imponenti pini marittimi o sotto lo stormire di secolari piante d'ulivo.
Albergo Holiday Inn San Pietro Vaticano
Poco lontano da San Pietro, vi sorprenderà per la surreale atmosfera subtropicale indotta dalla profusione di verde, dagli arredi in vimini e bambù, infine dai terrazzi delle camere, spaziose e dotate di salotto, come foste in un bungalow.
Tutti da vivere i giardini che circondano l’albergo vaticano di Roma, cui si aggiunge una ricca dotazione di attrezzature sportive, tra cui la piscina all'aperto e numerosi campi da tennis.

Albergo Roma Centro
Alberghi sorgono in palazzi storici, le stanze presentano tutti i comfort aria condizionata,tv satellitare, cassaforte.Molti alberghi presentano bar interni e la colazione è servita nelle hall. Il parcheggio di solito è compreso nel prezzo

Albergo Roma Termini
Gli alberghi sono ricavati in palazzi storici fra le movimentate vie vicino alla stazione.Le stanze sono arredate con gusto e bagno con rifiniture, le hall sono eleganti e il personale è gentile e qualificato.La colazione è servita in eleganti ristoranti.

Albergo Parioli Roma
Ben nascosto all'interno della parte più verde del quartiere Parioli, in una vera oasi di pace, questo albergo dei Parioli di Roma è la meta di chi cerca un ambiente elegante, raffinato, discreto ed esclusivo.
Gli arredi sono di grandissimo pregio e il loro stile ha segnato la nascita di un nuovo corso nell'interior design alberghiero romano.La biancheria rigorosamente di lino e solo uno dei segnali di quanto qui tutto sia curato e di alto livello, fin nei minimi particolari; qualche riserva solo sulle camere singole, un po' sacrificate.
Da non mancare una sosta al ristorante, meta obbligata dei gourmet di passaggio a Roma, da anni al vertici nelle classifiche delle più accreditate guide gastronomiche.

Copyright 2019 bestholidayinrome.com