Soggiorno a Roma

Hotel Roma aeroporto o stazione

Aeroporti di Roma

L'Aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci e' il principale Aeroporto di Roma per i voli nazionali e internazionali e si trova a sud-ovest di Roma distando circa 35km.
Per mezzo del Leonardo Express (9,50 €) C'è una collegamento ferroviario diretto con la stazione Roma Termini ogni 20 minuti.
Si stima che abbia un traffico di oltre 30 milioni di passeggeri ogni anno, e dispone di tre terminali.

- Terminal A per i voli Nazionali e Schengen Alitalia
- Terminal B e C per i voli internazionali
- Terminal T5  Voli per gli USA e per Israele

Ciampino è un city airport che assorbe la maggior parte del traffico delle compagnie low cost (Ryanair, Easyjet, Sterling) verso le principali città europee, quali Berlino, Francoforte, Londra, Barcellona, Bruxelles, Parigi, Dublino ed altre.
L'Aereoporto di Ciampino è localizzato a sud-est di Roma e è facilmente raggiungibile dal centro città in 45 minuti circa.
Ciampino registra un traffico di oltre 4.200.000 passeggeri ogni anno.

Stazione Termini e Tiburtina

Termini è la stazione ferroviaria principale di Roma si trova nel centro della città ed è il cuore del sistema ferroviario nazionale, nella piazza dei Cinquecento di fronte, si trovano i capolinea delle linee degli autobus più importanti e gli ingressi alla metropolitane e il parcheggio dei taxi.
Termini è collegata con l’aeroporto Leonardo da Vinci tramite un servizio navetta no-stop ogni 30 min circa mentre  è collegato col l’aeroporto Ciampino tramite soluzione combinata Treno-Bus.
All'interno della stazione inoltre si trovano oltre 200 negozi e 40 ristoranti.
La Tiburtina è la seconda stazione ferroviaria di Roma per mole di traffico, dalla piazza di fronte partono gli autobus per diverse città europee e italiane.
Inoltre la stazione Tiburtina è una fermata della linea metropolitana B.

Copyright 2019 bestholidayinrome.com