Soggiorno a Roma

Hotel Roma Montesacro e Bufalotta

Il Monte Sacro è una collina di Roma che sorge vicino al fiume Aniene, pochi chilometri a Nord-Est del Campidoglio.
Dà il nome ad uno dei quartieri della città.
Nasce nel 1924 con il nome di Città Giardino-Aniene, per poi assumere la veste ufficiale di quartiere, con il nuovo nome Monte Sacro, nel 1951.
Tra i principali monumenti  ricordiamo Ponte Nomentano.
La Bufalotta è un quartiere giovane e moderno a pochi km dal centro che offre un  ambiente moderno (con centri commerciali all’avanguardia quali Bufalotta, Dyma, Ikea,Leroy Merlin) e rilassante con splendidi palazzi immersi nel verde.

Hotel Montesacro e Bufalotta Roma 4 stelle
Gli hotel Monte Sacro-Bufalotta Roma è un comodo albergo moderno a nord di Monte Sacro, con una clientela formata soprattutto da uomini d'affari.
Le camere del hotel Monte Sacro-Bufalotta Roma sono spaziose, arredate con gusto e dotate di bagno è meno anonimo di altri di questo genere.

Hotel Roma
Montesacro e Bufalotta 3 stelle
Molti hotel Monte Sacro-Bufalotta Roma funzionale, affidabile e professionale vicino alla piazza non ha particolari attrattive ma nemmeno particolar svantaggi. È meno costoso di altri hotel della stessa categoria ma la colazione non è inclusa nel prezzo.

Hotel
Montesacro e Bufalotta Roma 2 stelle
Tipico hotel Monte Sacro-Bufalotta Roma a conduzione familiare su una via principale a breve distanza dal centro è accogliente, tranquillo e molto conveniente.
Hotel
Montesacro e Bufalotta Roma ha perso il prestigio ma non il fascino, e offre un cordiale benvenuto. camere spaziose e sonni tranquilli.

Copyright 2019 bestholidayinrome.com