Soggiorno a Roma

Hotel Roma Via Cassia

Cassia (via) Dal piazzale di Ponte Milvio ai confini del Comune, Quartiere Della Vittoria e, Tor di Quinto, Tor di Quinto e Della Vittoria oltre alle Zone di La Storta, Cesano, Tomba di Nerone, La Giustinianiana e Isola Farnese.
Questa importante via ricalca il tracciato dell'antica che ebbe nome dal proconsole Lucio Cassio Longino Ravilla; questi nel 107 A.C. l'avrebbe fatta restaurare e pavimentare.
Si dirama al terzo miglio della via Flaminia e al decimo dalla via Clodia, con la quale venne spesso fusa un tempo; arrivava a Viterbo, di qui ad Arezzo e poi sboccava nella via Aurelia tra Pisa e Luni.
Nel Medioevo prese il nome di via Francisca, perché percorsa dai pellegrini provenienti a Roma dalla Francia.

Hotel Cassia Roma 4 stelle
Hotel Cassia Roma c’è una terrazza con pergolato e mobili in pino e un giardino pensile pavimentato in cotto, circondato da piante ornamentali in vaso.
Le camere del hotel Cassia Roma sono meno belle delle sale comuni, ma sono comode, spaziose e ben attrezzate.

Hotel Roma Cassia 3 stelle
Hotel Cassia Roma ha una bella sala per la colazione con mobili d'epoca e un soggiorno decorato con chintz e broccati.
Tutte le camere del hotel Cassia Roma sono diverse e potete quindi finire in una stanza arredata con mobili antichi o in una moderna. Se avete il sonno leggero, chiedete una camere interna, perché attraverso le finestre filtra il rumore del traffico.

Hotel Cassia Roma 2 stelle
Classico hotel Cassia Roma in un palazzo restaurato in fondo alla zona, è ideale per chi preferisce gli alberghi piccoli dall'atmosfera accogliente e intima.
Le camere sono piacevoli, con arredi discreti, e alcune hanno la scrivania. Ci sono due piccole sale (una con il bar) e il ristorante.

Copyright 2019 bestholidayinrome.com