Soggiorno a Roma

Hotel Roma Via Cavour

Cavour (piazza, ponte e via) La piazza tra piazza Adriana e via Triboniano, il ponte da piazza del Porto di Ripetta al lungotevere dei Mellini.
Campo Marzio e Prati; la via da piazza dei Cinquecento al largo Corrado Ricci, Monti e Castro Pretorio.
Pur dislocati in rioni diversi, tutti e tre ricordano lo statista piemontese Camillo Benso conte di Cavour (1810-1861), l'artefice dell'unità d'Italia.
La piazza sorge su parte dell'area dei Prata Neronis; nel giardino c'è il monumento allo statista con statua del Cavour e allegorie dell'Italia e Roma, del Pensiero e deh Azione, opera di Stefano Galletti assai travagliata.
Infatti la prima pietra fu posta nel 1885 ma l'inaugurazione avvenne dieci anni più tardi e per otto anni la prima pietra restò tale.
Sulla piazza è poi rivolta la facciata posteriore del Palazzo di Giustizia.

Hotel Via Cavour Roma 4 stelle
Hotel Via Cavour Roma ha soggiornato all'Inghilterra, un albergo in ottima posizione, nel cuore della zona.
Hotel Via Cavour Roma le cui camere sono decorate e arredate in modo diverso una dall'altra. Il bar potrebbe essere stato trasportato qui direttamente da un club londinese; le pareti del ristorante, affrescate con vedute di giardini, e il cielo dipinto sul soffitto creano l'illusione di pranzare all'aperto.

Hotel Roma Via Cavour 3 stelle
Hotel Via Cavour Roma il legno e i marmi creano un ambiente soffuso e caldo, creando l’albergo giusto per chi ha in mente un viaggio romantico a Roma.
Le sale comuni hanno divani bassi, pavimenti in marmo e  tappeti orientali.
Persino le opere ì d'arte sembrano li per offrire spunti di conversazione ai Casanova più timidi.

Hotel Via Cavour Roma 2 stelle
Tipico hotel Via Cavour Roma vicinissimo alla metropolitana, è un albergo a conduzione famigliare molto economico.
Fresco e tranquillo, ì con camere pulite di varie dimensioni, ha anche una sala per il bar e la prima colazione con la televisione.

Copyright 2019 bestholidayinrome.com