Soggiorno a Roma

Hotel Roma Via Trionfale

Trionfale (via) Dal largo Trionfale a via Cassia, Della Vittoria e Primavalle nonché le Zone di Ottavia, La Storta, Tomba di Nerone e La Giustiniana. L’attuale strada corrisponde all'antica via Triumphalis che, scavalcando Monte Mario, si congiungeva in località Giustiniana, alla via Clodia; nel tratto fuori le mura attraversava il Campo Vaticano e, superato il ponte Neroniano (che era in prossimità dell'attuale ponte Vittorio Emanuele II), procedeva fino al Celio e il Palatino tra i Fori.
Era in pratica la strada percorsa dai trionfi tra il Circo Massimo e la Velia, ma che iniziava l'apoteosi del trionfatore già extra moenia, dove in sostanza l'attuale via si trova.

Hotel Trionfale Roma 4 stelle
Hotel Trionfale Roma è un albergo elegante, è vicinissimo alla metropolitana e mezzi pubblici e a cinque minuti dal centro. Nelle sale comuni, un arredamento semplice e moderno si abbina a dipinti a olio tradizionali.

Hotel Roma in Trionfale 3 stelle
Hotel Trionfale Roma situato in cima a una collinetta, con un attico e delle suite da cui si gode un panorama stupendo di Roma , l era un tempo l'albergo della nobiltà e del bel mondo europeo e americano.
Hotel Trionfale Roma con belle sale e le camere con candelabri di cristallo, il bar rivestito in legno e i bagni in marmo conservano il sapore  di un'epoca.

Hotel Trionfale Roma 2 stelle
Tipico hotel Trionfale Roma piccolo albergo ben tenuto, con camere piccole e pulite e un cortile. Nell'albergo si stanno ricavando altre stanze da bagno e la terrazza sull'attico è in via di rinnovamento. Non viene servita la prima colazione.

Copyright 2019 bestholidayinrome.com