Soggiorno a Roma

Hotel Roma Via Tuscolana

Tuscolana (circonvallazione e via) La circonvallazione da piazza di Cinecittà a via Lemonia, Appio Claudio; la via da piazza Sulmona ai confini del ComuneTuscolano, Don Bosco Appio Claudio, nonché le Zone di Torre Maura, Capannelle, Torrenova, Torre Gaia e Casal Morena.
Ricorda l'antica via Tuscolana casi chiamata perché conduceva a Tuscolo e che usciva dalla Porta Asinaria; Gregorio XIII ne trasferì l'inizio fuori della Porta S. Giovanni.
Caratteristico punto della via è sempre stato l'acquedotto con la Porta Furba.
Muscolo, ricorda l’antichissima città del Lazio fondata dagli etruschi di Tusculum, nel linguaggio tosco-umbro equivalente all’originario nome degli Etruschi; gli umbri infatti li precedettero in Toscana e chiamarono i nuovi arrivati Tur sckum.

Hotel Tuscolana Roma 4 stelle
Hotel Tuscolana Roma popolare a poca distanza dalla metropolitana ha alcune camere graziose e tradizionali. altre moderne.
Hotel Tuscolana Roma il cui interno è incantevole, c'è il terrazzo per la colazione e i proprietari sono cordiali. È sempre frequentato.

Hotel Roma Tuscolana 3 stelle
Hotel Tuscolana Roma sono spaziose e confortevoli con arredo moderno. La colazione è servita al bar; nelle vicinanze ci sono buoni ristoranti.
Hotel Tuscolana Roma molto ben tenuto con mezzi abbastanza vicini.

Hotel Tuscolana Roma 2 stelle
Hotel Tuscolana Roma ideale per soggiorni famigliari di breve durata. Le camere sono fresche e piacevoli, c’è un campo da tennis.

Copyright 2019 bestholidayinrome.com