Soggiorno a Roma

Hotel Roma Via Venti Settembre

Via Venti Settembre a via delle Quattro Fontane al piazzale di Porta Pia, R, Trevi, Sallustiano e Castro Pretorio.
Ricorda l’entrata dei Bersaglieri in Roma attraverso la breccia di Porta Pia il 20 settembre 1870; ma quando questa porta non esisteva, sostituita dall’antica Porta Nomentana, la via era semplicemente indicata come «via che da Montecavallo va alla Porta Nomentana».
Inoltre la strada corrisponde esattamente all'antica via dell'Alta Semita, la più importante del colle Quirinale che, con il proseguimento costituito dal vicus Portae Collinae, ne era attraversato per tutta la sua estensione da sud-ovest a nord-est fino alla Porta Collina aperta nelle Mura Serviane.
Questo stradone fu aperto in corrispondenza di Porta Pia da Pio IV e in suo onore si chiamò appunto Strada Pia; e questo nome mantenne fino al 1870, anche se a volte veniva chiamata Stradone di Porta Pia.

Hotel Via Venti Settembre Roma 4 stelle
Hotel Via Venti Settembre Roma ha il grande vantaggio di trovarsi su una strada frequentata a pochi minuti dal centro.
Via Venti Settembre Roma le cui camere con doccia costano un po' di più, la colazione non è compresa nel prezzo della camera.

Hotel Roma Via Venti Settembre 3 stelle
Hotel Via Venti Settembre Roma situato in una via costellata di fast food, questo edificio piuttosto comune ha il vantaggio di essere vicino alla metropolitana.
L' hotel Via Venti Settembre è una buona soluzione per chi ha fondi limitati; le camere hanno travi a vista e frigorifero.

Hotel Via Venti Settembre Roma 2 stelle
Hotel Via Venti Settembre Roma ben curato in una via tranquilla della zona è il massimo nella categoria degli hotel economici. Le camere moderne sono accoglienti e in ottime condizioni. Sala biliardo.

Copyright 2019 bestholidayinrome.com