Soggiorno a Roma

Pensioni Roma centro

Pensioni Roma. Quella che si estende dalla stazione di Termini fino a Porta Pia e forse l'area in cui, negli ultimi anni, le pensioni romane hanno fatto i più significativi progressi in termini qualitativi e oggi, finalmente, non e più un problema coniugare comfort e prezzi economici.

Pensione Stazione Termini Roma R. Pensione di Termini a Roma, singolare per fascino ed eleganza in cui gli arredi sono tutti giocati sullo stile che gli da il nome. L'atmosfera raffinata e confermata fin nei dettagli più marginali, e a essa si associa una dotazione di servizi tecnologicamente avanzati che ne fanno una pensione di Termini al di sopra della media.
In molte camere il letto e manovrabile elettricamente e buona parte dei bagni e dotata di vasche con idromassaggio oppure docce con idromassaggio e sauna. La prima colazione, al buffet, e servita in un accogliente roof garden.

Pensione Termini Roma B. Al di la della ricchezza degli arredi un po' di maniera, la maniacale cura dei particolari e l'elevato livello del servizio fanno di questa pensione di Termini un indirizzo sicuro per chi cerca comfort e tranquillità, senza perdere in efficienza.
Le camere offrono arredi nuovi, eleganti e confortevoli e sono dotate di tutti i servizi e di bagni spaziosi e razionali in cui, come raramente accade negli hotel romani, c'e perfino il telefono.
Per gli aficionados del genere, e addirittura possibile prenotare una camera dotata di cabina sauna.

Pensione Termini Roma N. Camere spaziose, tranquille, arredate con tocchi vivaci, bagni confortevoli e pulitissimi: una volta dentro si stenta a credere che la stazione di Termini dista solo 50 metri. Un raro esempio di come la vera professionalità non demorde anche quando il tutto esaurito e la regola quotidiana. Il prezzo, messo a confronto con le richieste media della galassia pensioni che affollano la zona, e un po' elevato, ma il livello del servizio e delle dotazioni, che si spingono fino allo stirapantaloni e al terminale videotext in ogni camera, lo giustificano ampiamente.

La prima meta rormana dei pellegrini e sempre stata San Pietro e l'area che si affaccia  al Tevere tra la basilica e Castel Sant'Angelo ha conosciuto nel tempo un fiorire di pensioni.

Pensione Roma Vaticano T. La fama della sua terrazza affacciata sulla cupola di San Pietro induce spesso a sorvolare sul grande impegno profuso nel collocare le camere di questo pensione della zona Vaticana al massimi livelli in quanto a comfort cd eleganza.
Gli arredi sono moderni, con soluzioni dal design sofisticato e una cura quasi maniacale di ogni più piccolo dettaglio.
A tutto questo si associa un servizio accuratissimo che si spinge fino... alla scaletta dell'aereo.

Pensione Roma Vaticano F. A pochi metri dal sagrato di San Pietro, in un delizioso palazzetto del Cinquecento in questa pensione del Vaticano a Roma sono state ricavate queste venti camere dalla suggestiva ambientazione e dotate di tutti i comfort. Contribuiscono a creare una piacevole atmosfera i bei bagni in marmo, i soffitti a cassettoni, i dipinti murali che decorano la bella sala per la colazione e il cortile interno, vera tentazione per lasciarsi andare a qualche minuto in più di relax.

Pensione Roma Vaticano R. Atmosfera d'altri tempi in questo antico monastero, dimora di principi e cardinali, con pareti e volte affrescate dal Pinturicchio, trasformato oggi in pensiona romana al Vaticano senza tradirne il sapore originario. Le camere sono insolitamente spaziose, arredate con mobili d'epoca, e gli spazi comuni sontuosi, pur nel loro monacale rigore. Da non perdere una sosta nella sala ristorante, ricavata dall'originario refettorio del convento.

Pensioni Roma Sud. Queste pensioni si trovano a poca distanza  da alcuni dei monumenti più belli di Roma. L’arredamento non è proprio alla moda le camere sono fresche e pulite, spesso ci sono graziosi giardini dove sono serviti buffet.Le tariffe sono economiche

Pensione Roma Eur. Queste piccole pensioni non lontano dai musei offre un soggiorno tranquillo. Le camere sebbene semplici sono confortevoli,le più spaziose hanno anche un salottino, nonostante siano molto bel collegati i prezzi sono ragionevoli.

Copyright 2019 bestholidayinrome.com